🏀 NBA NIGHT RECAP: Thunder dominanti, i Lakers tornano a sorridere!
È stata una notte caldissima con ben 10 partite per il Martin Luther King Jr. Day.
- Cleveland Cavaliers - Oklahoma City Thunder 104-136 ⚔️⚡️ OKC non si ferma e travolge i Cavs in trasferta. Shai Gilgeous-Alexander guida i suoi con una prestazione magistrale, confermando i Thunder come la forza numero uno della lega in questo momento.
- Los Angeles Lakers - Toronto Raptors 110-93 🟣🦖 I Lakers ritrovano la vittoria. Luka Doncic e LeBron James trascinano la squadra, nonostante Luka abbia rimediato il suo 12° fallo tecnico stagionale. Decisivo l'ultimo quarto, dove Toronto è rimasta a secco per oltre tre minuti.
- San Antonio Spurs - Utah Jazz 123-110 🌵🎷 Victor Wembanyama è letteralmente illegale: 33 punti e ben 7 triple a segno. Per Utah non bastano i 30 punti di Keyonte George.
- Detroit Pistons - Boston Celtics 104-103 ⚙️☘️ Il colpaccio della notte! I Pistons battono i Celtics in un finale da brividi. Tobias Harris firma i punti decisivi, regalando a Detroit una vittoria di prestigio contro una delle big dell'Est.
- New York Knicks - Dallas Mavericks 97-114 🗽🐎 Dallas espugna il Madison Square Garden. I Knicks, ancora senza Jalen Brunson e in un momento di crisi profonda ("basket imbarazzante" lo ha definito Josh Hart), cadono sotto i colpi di un attacco dei Mavs molto fluido.
- Atlanta Hawks - Milwaukee Bucks 110-112 🦅🦌 Milwaukee rischia grosso: avanti di 23 punti, si fa rimontare fino al -1, ma riesce a spuntarla nel finale grazie all'esperienza dei suoi leader.
- Memphis Grizzlies - Orlando Magic 126-109 🐻🪄 Memphis domina nel pitturato e non lascia scampo a Orlando. Nonostante un Paolo Banchero solido, i Magic pagano le troppe palle perse e la fisicità dei Grizzlies, che scappano via già nel secondo quarto e controllano il vantaggio fino alla fine.
- Houston Rockets - New Orleans Pelicans 119-110 🚀🦜 Vittoria di carattere per Houston. In una sfida tra squadre a caccia di identità, i Rockets trovano canestri pesanti nei momenti decisivi. New Orleans lotta, ma paga l'assenza di lucidità nel finale e la difesa dei padroni di casa che chiude ogni varco nell'ultimo minuto.
- Chicago Bulls - Brooklyn Nets 124-102 🐂🏙️ Tutto facile per i Bulls allo United Center. Chicago impone il proprio ritmo fin dalla palla a due, trascinata da un attacco corale che manda ben sei giocatori in doppia cifra. Per i Nets, una serata storta al tiro che condanna la squadra a una sconfitta netta.
- Washington Wizards - L.A. Clippers 106-110 🪄⛵ I Clippers sudano ma portano a casa la vittoria. Washington gioca una partita di cuore e resta aggrappata al match fino all'ultimo possesso, ma l'esperienza dei leader di Los Angeles fa la differenza nei secondi finali per mettere in ghiaccio il risultato.
Commenti
Posta un commento