🏀 NBA NIGHT RECAP: Thunder dominanti, i Lakers tornano a sorridere!


 È stata una notte caldissima con ben 10 partite per il Martin Luther King Jr. Day.

  • Cleveland Cavaliers - Oklahoma City Thunder 104-136 ⚔️⚡️ OKC non si ferma e travolge i Cavs in trasferta. Shai Gilgeous-Alexander guida i suoi con una prestazione magistrale, confermando i Thunder come la forza numero uno della lega in questo momento.

  • Los Angeles Lakers - Toronto Raptors 110-93 🟣🦖 I Lakers ritrovano la vittoria. Luka Doncic e LeBron James trascinano la squadra, nonostante Luka abbia rimediato il suo 12° fallo tecnico stagionale. Decisivo l'ultimo quarto, dove Toronto è rimasta a secco per oltre tre minuti.

  • San Antonio Spurs - Utah Jazz 123-110 🌵🎷 Victor Wembanyama è letteralmente illegale: 33 punti e ben 7 triple a segno.  Per Utah non bastano i 30 punti di Keyonte George.

  • Detroit Pistons - Boston Celtics 104-103 ⚙️☘️ Il colpaccio della notte! I Pistons battono i Celtics in un finale da brividi. Tobias Harris firma i punti decisivi, regalando a Detroit una vittoria di prestigio contro una delle big dell'Est.

  • New York Knicks - Dallas Mavericks 97-114 🗽🐎 Dallas espugna il Madison Square Garden. I Knicks, ancora senza Jalen Brunson e in un momento di crisi profonda ("basket imbarazzante" lo ha definito Josh Hart), cadono sotto i colpi di un attacco dei Mavs molto fluido.

  • Atlanta Hawks - Milwaukee Bucks 110-112 🦅🦌 Milwaukee rischia grosso: avanti di 23 punti, si fa rimontare fino al -1, ma riesce a spuntarla nel finale grazie all'esperienza dei suoi leader.

  • Memphis Grizzlies - Orlando Magic 126-109 🐻🪄 Memphis domina nel pitturato e non lascia scampo a Orlando. Nonostante un Paolo Banchero solido, i Magic pagano le troppe palle perse e la fisicità dei Grizzlies, che scappano via già nel secondo quarto e controllano il vantaggio fino alla fine.

  • Houston Rockets - New Orleans Pelicans 119-110 🚀🦜 Vittoria di carattere per Houston. In una sfida tra squadre a caccia di identità, i Rockets trovano canestri pesanti nei momenti decisivi. New Orleans lotta, ma paga l'assenza di lucidità nel finale e la difesa dei padroni di casa che chiude ogni varco nell'ultimo minuto.

  • Chicago Bulls - Brooklyn Nets 124-102 🐂🏙️ Tutto facile per i Bulls allo United Center. Chicago impone il proprio ritmo fin dalla palla a due, trascinata da un attacco corale che manda ben sei giocatori in doppia cifra. Per i Nets, una serata storta al tiro che condanna la squadra a una sconfitta netta.

  • Washington Wizards - L.A. Clippers 106-110 🪄⛵ I Clippers sudano ma portano a casa la vittoria. Washington gioca una partita di cuore e resta aggrappata al match fino all'ultimo possesso, ma l'esperienza dei leader di Los Angeles fa la differenza nei secondi finali per mettere in ghiaccio il risultato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Benvenuti su Sport 360° Italia

Calcio Mercato: Il Taty Castellanos è un nuovo giocatore del West Ham 🇬🇧💰⚽